GIGANTIC ENTRA IN OPEN BETA SU WINDOWS 10 E XBOX ONE

Il MOBA action introduce eroi unici, un'ambientazione da favola e strategia ad alta dose d'azione, il tutto disponibile gratis

AMSTERDAM, Olanda – Giovedì 9 dicembre 2016 – Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di giochi online free-to-play, e Motiga Inc. hanno annunciato che Gigantic è ora in Open Beta come parte del Game Preview Program di Xbox. Il MOBA action competitivo free-to-play è disponibile nel Windows Store (PC con Windows 10 e Xbox One) in America del Nord ed Europa occidentale e prevede la possibilità di giocare assieme da piattaforme diverse. I giocatori che intendono sbloccare più risorse per la loro esperienza di Gigantic possono anche acquistare il Founder’s Pack (€39,99) per ottenere accesso a tutti e 16 gli eroi attuali, quattro eroi in arrivo e ulteriori ricompense uniche. Con un valore di oltre €175, il Founder’s Pack offre un risparmio notevole per i giocatori che intendono stabilirvisi fin da subito.

  • Guardate il trailer di lancio dell'Open Beta di Gigantic: https://www.youtube.com/watch?v=mXzhG--PK2U 
  • Qui si possono trovare risorse per il lancio dell'Open Beta di Gigantic: https://www.gogigantic.com/en/ 

“Gigantic costituisce un'esperienza di MOBA action completamente nuova che combina alte capacità di coordinazione con profonde scelte strategiche. Unito a un design innovativo che include giganteschi Guardiani (come alleati e avversari) e creature da evocare, Gigantic non ha paragoni con Overwatch o Paladins,” ha detto Chris Chung, amministratore delegato di Motiga. “Siamo noi a creare il nostro stesso destino.”

L'Open Beta attraverso il Game Preview Program di Xbox prevede una rotazione settimanale di sei eroi da un elenco di 16 e tre mappe: Siren’s Stand, Ghost Reef e Sanctum Falls. Ogni eroe vanta uno stile di gioco unico che può essere personalizzato ulteriormente tramite estesi alberi di abilità nel corso di ogni scontro. Le squadre collaborano per attaccare i nemici e occupare al contempo punti sulla mappa per evocare potenti Creature. I giocatori potenziano il Guardiano della loro squadra controllando il campo di battaglia e sconfiggendo nemici. La vittoria viene assegnata alla squadra che riesce ad aver ragione del Guardiano degli avversari.

Il team di Motiga sta lavorando sodo per creare nuovi contenuti per Gigantic. Nel corso dell'Open Beta e per molto tempo dopo il lancio, Motiga rilascerà nuovi eroi, mappe, Guardiani e Creature, perciò restate sintonizzati mentre il gioco continuerà a espandersi ed evolvere.

Gigantic sarà sempre free-to-play e il suo intero campionario di eroi e creature sarà sbloccabile attraverso valute di gioco ottenute completando scontri e Carte della Fortuna. Acquistare il Founder’s Pack dà ai giocatori accesso istantaneo ai 16 eroi dell'Open Beta (più quattro eroi futuri) pronti a battersi per la supremazia. Infine, i Fondatori riceveranno due skin aggiuntive limitate “Imperiali” e due icone per il profilo esclusive da Fondatori. Gigantic e il Founder’s Pack sono disponibili ora su Windows 10 e Xbox One, ma seguiranno su Arc (PC Windows) successivamente.

Gigantic è un MOBA action competitivo free-to-play sviluppato da Motiga. Anche se è rappresentato in modo sgargiante, spensierato e affascinante, Gigantic è per tutti i tipi di giocatori e schiera squadre di cinque eroi tenaci e i loro enormi Guardiani gli uni contro gli gli altri in epiche battaglie in una varietà di mappe. Il titolo coniuga combattimento esplosivo con gioco di squadra frenetico, strategia e abilità, dal momento che ai giocatori è richiesto collaborare e combattere senza sosta per sconfiggere i Guardiani avversari con incantesimi, pistole e spade.

Per maggiori informazioni su Gigantic e il Founder’s Pack, vi preghiamo di visitare il sito ufficiale: https://www.gogigantic.com/