GIGANTIC LANCIA IL SUO PRIMO AGGIORNAMENTO: EXILE IN THE NORTH

GIGANTIC LANCIA IL SUO PRIMO AGGIORNAMENTO: EXILE IN THE NORTH

Il MOBA d’azione hardcore rilascia un nuovo eroe, miglioramenti alle modalità di gioco e skin a tema invernale sul Game Preview di Xbox One e Windows 10

Venerdì 20 gennaio 2017 — AMSTERDAM, – giovedì 20 gennaio – Oggi, Perfect World e Motiga hanno lanciato il primo importante aggiornamento per Gigantic, Exile in the North per Xbox One e Windows 10. L’aggiornamento dei contenuti, che include un nuovo eroe, miglioramenti alle modalità di gioco e parecchie nuove skin, è ora disponibile su entrambe le piattaforme. Il MOBA d’azione free-to-play è attualmente in Open Beta come parte del Game Preview Program di Xbox e sullo Store di Windows 10. Sarà disponibile su Arc (PC Windows) in seguito dopo che avrà superato con successo la fase di test.

Il nuovo aggiornamento Exile in the North include un nuovo eroe: Pakko il coccolone, un gigante giocoso che mantiene facilmente la calma nella foga della battaglia. Lo spensierato Pakko passa all’azione scazzottando i nemici con le sue potenti zampe, svicolando gli avversari con agilità sorprendente. Grazie ai suoi attacchi da mischia e al suo uso di neve e ghiaccio, sul campo di battaglia Pakko è una gelida forza della natura.

Nel corso delle prossime settimane, Exile in the North aggiungerà anche diverse nuove creature, oltre a skin di armi e all’eroe a tema invernale. Pakko, a cui piace travestirsi come altri eroi, inizia con il suo vestito “Io sono Tido!”, così come Wu e Tripp, che hanno entrambi nuove skin da eroe invernali e una per le loro armi.

Exile in the North introduce anche diversi miglioramenti alle modalità e alla qualità di gioco, tra cui incrementi alle Corone di fine scontro più generosi e l’aggiunta di bonus Onore per i giocatori che combattono in inferiorità numerica fino alla loro brutta fine, malgrado disconnessioni e abbandoni dei compagni di squadra. Ora sono anche disponibili skin di padronanza degli eroi, da sbloccare man mano che giocate e prendete confidenza con ciascun eroe. 

Questo è solo l’inizio di Exile in the North. Come parte dell’aggiornamento, verranno rilasciati settimanalmente altre eccitanti oggetti.

Gigantic è un gioco tipo MOBA, PvP e free-to-play, profondo, complesso e impegnativo, sviluppato da Motiga. Anche se è rappresentato in modo sgargiante, spensierato e affascinante, Gigantic è per giocatori appassionati e schiera squadre di cinque eroi tenaci e i loro enormi Guardiani gli uni contro gli gli altri in epiche battaglie in una varietà di mappe. Il titolo coniuga combattimento esplosivo con gioco di squadra frenetico, strategia e abilità, dal momento che ai giocatori è richiesto collaborare e combattere senza sosta per sconfiggere i Guardiani avversari con incantesimi, pistole e spade.

Per maggiori informazioni su Gigantic, vi preghiamo di visitare il sito ufficiale: https://www.gogigantic.com/

Gigantic: Hero Spotlight - Pakko

Wu_MericyGi_Skin_Watermarked
Tripp_CitadelOfFrost_Skin_Watermarked
Pakko_Snowball_Watermarked
Pakko_Watermarked
Pakko_ImTido_Skin_Watermarked
Gigantic_ExileintheNorth_Logo

Contattaci

Stanislav Pleshchev

Perfect World