L’OPEN BETA DI GIGANTIC IN USCITA SUL GAME PREVIEW PROGRAM DI XBOX L’8 DICEMBRE

L’OPEN BETA DI GIGANTIC IN USCITA SUL GAME PREVIEW PROGRAM DI XBOX L’8 DICEMBRE

Il Moba action di Motiga esce su Xbox One e Windows 10, l’ultimo weekend di Closed Beta inizia questo giovedì

Mercoledì 30 novembre 2016 — AMSTERDAM, Olanda – Mercoledì 30 novembre – Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di giochi online free-to-play, e Motiga Inc. sono entusiasti di annunciare che l’Open Beta di Gigantic partirà come parte del Game Preview Program di Xbox One e su Windows 10 in America del Nord ed Europa il giorno 8 dicembre 2016. Il MOBA action competitivo free-to-play offre la possibilità di giocare assieme tra diverse piattaforme e uscirà su Arc (PC Windows) in una data che sarà determinata successivamente, dopo il Game Preview Program di Xbox One.

“Con Gigantic, stiamo provando a creare un’esperienza competitiva completamente nuova. Nel corso del suo sviluppo, Gigantic ha attirato l’attenzione per il suo stile grafico particolare, l’ambientazione stravagante e il modo di gioco frenetico, ma il nostro obiettivo è sempre stato qualcosa di più,” ha detto  James Phinney, Vicepresidente di Sviluppo prodotti per Motiga. “Abbiamo cercato di costruire un gioco pieno di momenti intensi e scelte strategiche significative, dove ci sono molti modi per ottenere la vittoria ed è sempre possibile tornare in auge e vincere. L’Open Beta e la partecipazione al Game Preview Program di Xbox rappresentano una nuova, eccitante fase per il progetto. Siamo davvero impazienti di fare squadra con i giocatori per dare le rifiniture a Gigantic.”

I giocatori possono anche provare Gigantic per un periodo limitato durante il Closed Beta test di questo fine settimana, che si terrà da giovedì 1 dicembre alle ore 18:00 fino a lunedì 5 dicembre alle ore 8:59.

Qui si possono trovare risorse per l’Open Beta di Gigantic, tra cui una nuova infografica che delinea le caratteristiche del gioco: https://perfectworld.box.com/v/GiganticOBDateAnnounce

Come parte del Game Preview Program di Xbox, l’Open Beta gratuita comprende 16 eroi a rotazione e tre mappe: Siren’s Stand, Ghost Reef e Sanctum Falls. Ciascun eroe ha uno stile di gioco particolare che può essere personalizzato ulteriormente tramite alberi di abilità durante ciascun incontro. Le squadre collaborano per attaccare i nemici e rivendicare al contempo punti sulla mappa per evocare potenti Creature. I giocatori possono potenziare il Guardiano della loro squadra controllando il campo di battaglia e sconfiggendo nemici. La vittoria viene assegnata alla squadra che riesce a sopraffare il Guardiano degli avversari.

Gigantic è un MOBA action competitivo free-to-play sviluppato da Motiga. Anche se è rappresentato in modo sgargiante, spensierato e affascinante, Gigantic è per giocatori appassionati e schiera squadre di cinque eroi tenaci e i loro enormi Guardiani gli uni contro gli gli altri in epiche battaglie in una varietà di mappe. Il titolo coniuga combattimento esplosivo con gioco di squadra frenetico, strategia e abilità, dal momento che ai giocatori è richiesto collaborare e combattere senza sosta per sconfiggere i Guardiani avversari con incantesimi, pistole e spade.

Per maggiori informazioni su Gigantic, la sua Open Beta e la partecipazione a Game Preview Program di Xbox, vi preghiamo di visitare il sito ufficiale: https://www.gogigantic.com/

Contattaci

Stanislav Pleshchev

Perfect World